LA NUOVA INIZIATIVA DI TRAIETTORIE A FAVORE DEGLI ARTISTI DI TEATRO

Il giornale Traiettorie, in collaborazione con l’Associazione Culturale Traiettorie-Cultura in Movimento lancia l’iniziativa “ Teatro dal vivo in salotto” ( aggiornamenti sull’icona relativa del giornale).

L’iniziativa ha il duplice obiettivo: a) di facilitare l’interazione comunicativa attore/spettatore, nel rispetto dei rispettivi ruoli e b)di sostenere economicamente quegli artisti/attori meritevoli in difficoltà, perché non inseriti nei circuiti ufficiali ed esclusi dai finanziamenti pubblici.

A- FACILITARE L’INTERAZIONE COMUNICATIVA ATTORE/SPETTATORE

I racconti, le performances e le azioni sceniche avverranno nei salotti delle case, o in altro spazio domestico adatto, capace di consentire una più intensa partecipazione emotiva ed empatica grazie ad un posto in prima fila privilegiato.

Le proposte teatrali saranno quindi studiate ad hoc, adatte ad uno spazio scenico ridotto, per pochi spettatori ed un tempo capace di tenere desta l’attenzione.

Si chiede di mettere a disposizione la propria casa, per un minimo di 8 spettatori che aderiranno all’iniziativa con un’offerta libera.

B- SOSTENERE ECONOMICAMENTE GLI ARTISTI/ATTORI IN DIFFICOLTA’

L’intero ricavato andrà agli attori in difficoltà individuati da Traiettorie, i quali potranno essi stessi essere protagonisti delle azioni sceniche proposte.

Per info 333 1347523