RASSEGNA D’ARTE E SPETTACOLO AL PARCO MALPENSATA DI BERGAMO DAL 15 NOVEMBRE AL 23 DICEMBRE AD INGRESSO LIBERO

Per la Direzione Artistica di Lorenzo Baronchelli che apre la rassegna  ” Star Gate “con il proprio spettacolo “Braianstorming” il 22 novembre,  viene proposta al pubblico una Rassegna di arti varie tra musica, monologhi, clownerie, teatro di figura, illusionismo e ventriloquismo, aree da sempre di interesse di Baronchelli, che lo vede coinvolto nella proposizione di rassegne di arte, di teatro di strada e di figura, in diversi contesti nel corso degli anni.

In questa modalità “ Parco dal Vivo“, nello Spazio Giovanile Comunale del Parco Malpensata di Bergamo, la rassegna intende offrire un “portale” per esplorare l’universo dello spettacolo dal vivo in un contesto molto intimo, a stretto contatto tra spettatori e palcoscenico, reiventando nuove formule comunicative, ridefinendo lo” spazio”, aprendosi ad un nuovo pubblico e a nuovi artisti.

La Rassegna propone un doppio spettacolo nei giorni di giovedì e domenica.

L’ingresso agli eventi è libero( fino ad esaurimento posti nella saletta concerti )

PROGRAMMA

Giovedì 22/11 (18:30 e 21:30)
Lorenzo Baronchelli in Brainstorming

Come funziona la mente umana? Una delle più affascinanti avventure intellettuali del nostro tempo, un paradosso irrisolvibile per alcuni filosofi. Se il nostro cervello fosse così semplice da permetterci di comprenderne il funzionamento, noi saremmo così semplici da non poterlo capire?
Domenica 25/11 (16:30 e 18:00)
Francesca Zoccarato in Varietà in carne e legno

Mitzi, un’ elegante clown felliniano, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma… Un omaggio al mondo del Café Chantant
Giovedì 29/11 (18:30 e 21:30)
Nicola Sordo in Sordo Solo

Uno sgabello, un microfono, una chitarra, e un Sordo… solo. Clown, attore, performer, cabarettista, cantautore e cantattore, Nicola sperimenta la comicità ovunque è possibile: in teatri, locali, piazze, bar, dal parrucchiere, dal fruttivendolo, ma soprattutto… dentro di sé.
Domenica 2/12 (16:30 e 18:00)
Nicola Pesaresi in Zitto quando parli!

Un mago e un pupazzo… o forse qualcuno a cui è abbracciato il pupazzo…
Giovedì 6/12 (18:30 e 21:30)
Bagini e Carlone in Conciorto

Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone (Banda Osiris) ??uniscono tecnologia e natura, con loro le verdure diventano strumenti musicali e ??riescono ad emettere suoni formando una vera e propria ??tastiera biologica, oltre a chitarra, sax e flauto. ??racconti di orti immaginari appartenuti a musicisti (David Byrne, Damon Albarn, Thom Yorke), ??registi (François Truffaut),
Domenica 9/12 (16:30 e 18:00)
Mago Trabük in Trabuk Show

Un mercante di illusioni: palline, monete, carte, sassi e bacchetta magica.. Un bizzarro Bagatto in chiave contemporanea premiato in tutto il mondo
Giovedì 13/12 (18:30 e 21:30)
Carolina Khoury in La Terapia dal Dr. Froidoni

È aperta la seduta con l’illustre psico-pupazzo-terapeuta dai metodi non troppo accademici, pronto a guidarvi in un viaggio psichedelico nei meandri dell’inconscio.
Domenica 16/12 (16:30 e 18:00)
Adrian Kaye Show

Un baule pieno di semplici oggetti che prendono vita, un attore, mimo, clown di poche parole e tanti sorrisi.

Giovedì 20/12 (18:30 e 21:30)
Michele Beltrami in BUONASERA

Un evento comico pieno di giochi di parole e nonsense; un elogio dell’acrostico, un’investigazione del significato profondo che ogni parolaporta con sé.
Domenica 23/12 (16:30 e 18:00)
Circo Pacco in 100% Paccottiglia

Frank Duro & Gustavo Leumann, due autentici cialtroni che nel tentativo di allestire il loro spettacolo, cercano con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e il plauso del pubblico. Nelle loro mani e sulle loro spalle tutto un circo privo di tendone.

|G/A|T\E/ Spazio Giovanile Comunale | Parco Malpensata, Bergamo

mappa
INFO

+39 3395695570

info@ambaradan.org

facebook @associazione.ambaradan

organizzato da Ambaradan

Non ci sono ancora voti.
Please wait...