OFFERTA DI LAVORO PER VENDITA E DISTRIBUZIONE SPETTACOLI

La Compagnia Arditodesio | Progetto Jet Propulsion Theatre, con sede presso il Teatro Portland di Trento è alla ricerca di una persona che si occupi della vendita e distribuzione degli spettacoli sia in ambito nazionale che internazionale.

Offriamo un contratto part time di 20 ore settimanali, con flessibilità lavorativa e senza l’obbligo di presenza in sede.

La Compagnia, diretta da Andrea Brunello, si occupa di teatro civile, teatro della contemporaneità e teatro con tematiche scientifiche. In questi ultimi anni ha attivato diverse collaborazioni estere ed è in fase di espansione.

REQUISITI:
La persona che cerchiamo deve avere già esperienza in questo campo, ottima conoscenza della lingua inglese e un vero interesse per la scienza. La conoscenza di altre lingue è una piacevole aggiunta. Si chiede anche la disponibilità a viaggiare.
La persona deve inoltre avere competenza nell’utilizzazione dei
social network e nella gestione di software per la manipolazione di testi e di immagini. Familiarità nell’utilizzo di ambienti per la creazione di newsletter (come MailChimp e MailUp) è gradita.
Per motivi logistici (la necessità di incontrarsi con regolarità) considereremo solo candidati residenti in Nord Italia.

Chi fosse interessato è invitato a mandare il curriculum a direzione@arditodesio.org

Compagnia Arditodesìo

c/o Teatro Portland

Via Papiria, 6 Trento

Tel 0461.924470

E-m@il contatti@arditodesio.org

arditodesio.org | jetpropulsiontheatre.org