EVENTO VERONESE SUL DESIGN:” DO YOU SPEAK MADE IN ITALY?” MOSTRA E WORKSHOP GRATUITI.

Ferdi Giardini, Giovanni Casellato,Simone Frabboni, Manuela Bedeschi, Sotirios Papadopulos, Mimmo Demattia e Annalisa Mirizzi di Nalj Jewels, Fabio Capanni con Velux Italia: otto attivisti di design di fama nazionale e internazionale saranno i protagonisti della mostra- workshop “Do you speak made in Itlay”, dedicata al Fare Design, su progetto di Sthandier Design e Art Frigò, realizzato con il sostegno di Velux Italia Spa in qualità di Main Sponsor.

L’evento si svolgerà nei prossimi 24 e 25 settembre nel Loggiato e nella sala Buvette del Palazzo della Gran Guardia di Verona, in occasione delle manifestazioni Marmomacc, Abitare il Tempo e Promenade Verona che coinvolgono la città scaligera.

Mercoledì 24 settembre si inaugura nella sala Buvette alle 11,30 la Mostra di opere d’arte e design, entrata libera al pubblico fino al 25 sera, con due seminari sul Fare Made in Italy, a cui partecipano Paolo Castelli, CEO della Paolo Castelli S.P.A. E Silvio Fortuna di Arclinea (or 14,30-16,30 e 16,30-18,30)

Giovedì 25 settembre la giornata è dedicata a Workshop in Design: 8 laboratori gratuiti che si svolgeranno contemporaneamente nel Loggiato in due diverse sessioni di 3 ore cisacuna (mattina e pomeriggio) con 8 partecipanti per sessione. http://speakmadeinitaly.com/workshop/

Le iscrizioni sono a numero chiuso per un massimo di 8+8 persone per workshop (120 posti) ceh sono gratuiti e rivolti a designer, architetti, artisti e studenti delle scuole di settore previa iscrizione al sito http://speakmadeinitaly.com/sign.up/

Per gli architetti sono previsti i Crediti Formativi Professionali (CFP) per l’aggiornamento continuo.