LA FESTA DELLA RESISTENZA AL TEATRO DELLE ARIETTE

Primavera 2019A Valsamoggia si festeggia la Liberazione giovedì 25 aprile al Teatro delle Ariette con una giornata ricca di appuntamenti e di ospiti dalle 10 di mattina al tramonto. Una giornata da costruire e vivere insieme per affermare che libertà, solidarietà e umanità sono i valori fondamentali del nostro vivere quotidiano.

Alle ore 10 si svolgerà Sfoglia resistente laboratorio, tenuto dal Teatro delle Ariette, di creazione collettiva di pasta fresca al quale seguirà alle ore 13 il pranzo popolare autogestito.

Alle ore 15 sarà proiettato il film “NATURALE il Teatro delle Ariette” che la regista Livia Giunti ha realizzato sulla compagnia, con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi, Stefano Pasquini, fotografia e suono Francesco Andreotti e Livia Giunti, montaggio Livia Giunti, musiche Manfred Giampietro, progetto grafico Dimitri Radoyce, produzione Santifanti (2018, durata 58’).

Al termine della proiezione seguirà l’incontro con l’autrice.

Alle ore 16.30 il Collettivo La Notte presenta la performance teatrale “Goodbye Beautiful” al quale alle ore 17 seguirà un cammino di libertà sul tetto del mondo.

Alle ore 18 si svolgerà “Fogli Bianchi” laboratorio rap e showcase con due musicisti di punta della scena rap ravennate: Moder, alias di Lanfranco Vicari, e Max Penombra, ovvero Massimiliano Benini, che nel 2003, insieme Tesuan, Polly e Nada, hanno fondato il gruppo “Il Lato Oscuro della Costa”.

Ingresso libero.

Teatro delle Ariette- Via Rio Marzatore 2781, Castello di Serravalle, Valsamoggia, BO

Info Teatro delle Ariette Tel. 051 6704373

info@teatrodelleariette.itwww.teatrodelleariette.it

Non ci sono ancora voti.
Please wait...