PRIMA EDIZIONE DI COINCIDENZE 14 AD ARCADE (TREVISO).

Un vero “salotto musicale ottocentesco” si rievocherà domenica 2 Novembre alle ore 18 presso  Villa Zonca di Arcade. La Compagnia kalsa e il Relais Barco della Zonca, unendo le loro forze, inaugureranno la prima edizione di “Coincidenze.14” con tre eventi in calendario  fino a Dicembre. Domenica la “Prima nazionale” di un programma musicale originale e coinvolgente grazie alla duttilità del “Duo Lebomec” con Matteo Gobbo Trioli e Fabio Crocco che saranno attesi, dopo Arcade, a Venezia, Parigi e Bruxelles.

Un pianoforte a quattro mani e una voce in un viaggio musicale dedicato al “Primo Amore” per il quale compositori come Liszt, Dvorak, Elgar, Haendel hanno dedicato indimenticabili pagine di musica.
Sarà la genialità del regista e coreografo Giovanni Cilluffo a dare il tocco di contemporaneità al programma e a curare la direzione artistica di “Coincidenze.14”.

A sostenere e onorare la rassegna culturale arriva da Venezia anche “Spirito Nuovo”, ormai noto Circolo culturale del capoluogo lagunare di cui il pianista e cantante Matteo Gobbo Trioli è anima e fondatore.

Il 23 novembre 2014 ore 18,00,secondo appuntamento con Kalsa Compagnia ultima produzione e Prima Nazionale, con lo spettacolo “SANTISSIMA” operappartamento.

Lo spettacolo si svolgerà viaggiando fra le stanze della Villa Zonca. Idea regia Giovanni Cilluffo. Interpreti Francesca Botti, Simone Carnielli, Giovanni Cilluffo, Pierpaolo Pilla. Musiche brani originali Piero Sciascia- autori vari. Costumi Emporio Cantieri.

Si ringrazia per la residenza COMUNE DI RUMO (TN) località MOCENIGO.

Un gruppo di persone si ritrova chiuso in una casa. Il loro gioco ogni giorno si fa più pesante, sguardi dolci e furiosi si mescolano nella costretta convivenza, si trasformano in personaggi presenti e futuri, mentre si muovono a ritmo di parole e musica, ironicamente le loro menti si confondono, si mescolano si annebbiano , mentre il loro pensieri, scivolano nel limbo dei ricordi….sarà pazzia o normalità!!!! .

Si conclude la prima parte di COINCIDENZE .14 il giorno 12 dicembre 2014 ore 20,00,con la “CENA D’ORO” :serata conviviale, fra antipasti, primi, secondi, dolce e frutta, con intermezzi di performance d’arte varia, tutto accompagnato da buon vino.

Prenotazione obbligatoria con posti limitati.

Relais BARCO ZONCA

Via Traversi 29, Arcade, Tv.

tel: +39 0422.720078 cell. 3311156878

www.relaisbarcozonca.com

info@relaisbarcozonca.com

 

.